Telefonia mobile ­acquistare all’ingrosso online

  • 21, mar 2016
  • Mercato

Torniamo sul tema già parzialmente affrontato in Acquistare online, vendita all’ingrosso e B2B, articolo in cui mostravamo le ragioni del fenomeno, per concentrarci oggi sui vantaggi permessi dalla compra­vendita online per esercenti e clienti.

Tradizionalmente riservata ai possessori di Partita IVA, la vendita all’ingrosso prevede di acquistare a costi ridotti un prodotto direttamente dal fornitore, saltando uno o più passaggi di mano (e rincari sul prezzo).

 

Vantaggi

I vantaggi di questo sistema sono:

● poter scegliere tra una vastissima gamma di prodotti (e non solo quelli che il negozio di fiducia a deciso di rivendere);

● instaurare una relazione diretta con il produttore cui potremo chiedere specifiche tecniche, consigli e trucchi relativi al dispositivo;

● ordinare su Internet eliminando difficoltà tecniche e logistiche legate al trasporto

 

Le opinioni dei clienti

Anche i più tradizionalisti hanno compreso come ordinare sul nostro sito, avendo a disposizione schede tecniche pertinenti e facilmente comprensibili, immagini e foto del prodotto, dettagli e considerazioni di chi l’ha già provato, sia oggi necessario ma soprattutto facile e immediato.

I nostri clienti sono molto soddisfatti, da quando operiamo online hanno apprezzato le offerte e sconti personalizzati (che arrivano fino al 25% del costo iniziale) attivabili con il codice bonus distribuito registrandosi alla newsletter di Eastronix che vi permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Customer Care e servizio di assistenza al cliente sono attivi tutti i giorni per rispondere alle vostre domande con esperienza e professionalità.

Leggi gli altri articoli del blog per maggiori informazioni.